Le foto di Venus Anh si mostrano al pubblico

VA Event Photo.jpg

Read the English version

 

Venerdì 18 maggio 2018, le 55 fotografie della Serie cinematografica che raccontano la storia di Venus Anh sono state mostrate al pubblico durante una presentazione alla Casa Internazionale delle Donne. La proiezione delle immagini è stata accompagnata dalla lettura di alcuni brani del libro Venus Anh, interpretati dalla meravigliosa attrice romana Marilina Marino. All’evento hanno partecipato circa 40 persone, accolte da due rappresentanti del Gruppo Storico Romano vestiti da centurioni.

 

L’autore e fotografo ML Sund era presente all’evento ed è entusiasta dell’accoglienza ricevuta. “È stato meraviglioso vedere due anni di scrittura e fotografia unirsi finalmente in una splendida presentazione. Desidero ringraziare tutti i partecipanti e in particolare le organizzatrici della Casa Internazionale delle Donne per l’ospitalità e il supporto alla realizzazione di questa riuscitissima iniziativa!”

 

Un partecipante proveniente dagli Stati Uniti ha definito le immagini della Serie Cinematografica “incredibili” mentre una coppia di italiani ha dichiarato alla fine dell’evento: “Abbiamo apprezzato moltissimo il poema e i messaggi profondi che veicola”.

 

MLSund sta organizzando altre presentazioni e reading in diverse località italiane, oltre che in Europa e Nord America. “Durante i prossimi eventi raccoglieremo fondi da devolvere ad associazioni impegnate nella tutela dei diritti delle donne. Mi auguro di incontrarvi alle prossime iniziative per conoscervi e sapere che impatto hanno sulla vostra vita i temi trattati nella storia di Venus Anh.

 

Per conoscere le prossime iniziative, segui la pagina Facebook di Venus Ahn.

 

ML Sund