Libro

Scritto da MLSund, questo tragico e appassionante racconto ambientato nell’Antica Roma ripercorre la vita della figlia illegittima di un re, nata in schiavitù e scelta da Venere come custode delle Tavole di Venus Anh, un elenco di diritti e doveri delle donne.

LA DEA ROMANA DEI DIRITTI DELLE DONNE

"Una storia del passato più attuale che mai" - Fedora Affinito, Esperta di comunicazione, Roma

 
Venus Anh Book Cover.png

IL LIBRO

 

ISBN cartaceo: 978-0-9959133-2-5

ISBN e-book: 978-0-9959133-3-2

 

Scritto da MLSund, questo tragico e appassionante racconto ambientato nell’Antica Roma ripercorre la vita della figlia illegittima di un re, nata in schiavitù e scelta da Venere come custode delle Tavole di Venus Anh, un elenco di diritti e doveri delle donne. Mentre diffonde il suo messaggio, la protagonista viene pugnalata a morte ma risorge diventando la dea dei diritti femminili e si impegna a far conoscere le Tavole di Venus Anh in tutto il mondo. Nel frattempo, il suo sogno di sposare Giulio Cesare si interrompe bruscamente un mese prima delle nozze, quando questi viene ucciso.

 
Venus-Anh-Serie-Cinematografica.jpg

LE IMMAGINI

La storia di Venus Anh è raccontata anche attraverso le immagini. Le 55 scene del libro sono corredate da fotografie scattate in diverse località italiane, con il coinvolgimento di oltre trenta persone tra modelli e troupe. I costumi sono stati realizzati da Chiara Ferrantini, acclamata costumista del cinema italiano. Le fotografie saranno pubblicate a parte nel 2018, accompagnate da una presentazione e da alcuni video del backstage.

 
 
Venus-Anh-Advertising.png

LE INIZIATIVE

Nel 2018 saranno organizzate letture pubbliche, presentazioni e vendite promozionali del materiale di merchandising in Italia, Europa e oltre. Segui il blog su questo sito, la pagina Facebook MLSund e l’account Twitter @TheVenusAnh per scoprire tutte le novità!

Le Tavole di Venus Anh:

Il diritto totale e supremo delle donne a

Sicurezza,
Libertà,
Uguaglianza,

E il dovere totale e supremo delle donne di

Guida,
Dedizione,
Amore.